Resi

RESI

La nostra politica di restituzione è valida per 30 giorni. Se il tuo acquisto ha più di 30 giorni, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. L'articolo deve essere anche nella confezione originale.

Alcuni articoli sono completamente non restituibili. I beni deperibili come generi alimentari, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Inoltre, i seguenti articoli non possono essere restituiti:
* Buoni regalo
* Prodotti software scaricabili
* Alcuni prodotti per la salute e la cura della persona

Per completare il tuo reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova d'acquisto.
Si prega di non rispedire gli articoli acquistati al produttore.

In determinate situazioni verranno concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
* Libri con evidenti segni di usura
* CD, DVD, nastri VHS, software, videogiochi, cassette o dischi in vinile che sono stati aperti.
* Articoli che non sono più nelle condizioni originali, parti danneggiate o mancanti per cause non imputabili a un nostro errore.
* Articoli restituiti dopo 30 giorni dalla consegna.


Rimborsi (se applicabile)
Quando avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo che hai restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato. Dopo alcuni giorni, la tua carta di credito o il metodo di pagamento originale verranno accreditati automaticamente.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contatta la società emittente della carta di credito. La pubblicazione del rimborso potrebbe richiedere del tempo.
Quindi, contatta la tua banca. C'è spesso un tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato sul tuo account.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto un rimborso, ti preghiamo di contattarci al orishalina@gmx.ch.
Articolo promozionale (se applicabile)
I rimborsi possono essere concessi solo per articoli a prezzo normale, sfortunatamente gli articoli in saldo non possono beneficiare di rimborsi.

Scambio (se applicabile)
I cambi verranno effettuati solo per articoli difettosi o danneggiati. Se desideri scambiare un articolo con lo stesso articolo, inviaci una e-mail a orishalina@gmx.ch e invia l'articolo a: Senda 12, Domat/Ems, GR, 7013, Svizzera.

Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e inviato direttamente a te, riceverai un buono per il valore di acquisto al momento della restituzione dell'articolo. Non appena avremo ricevuto l'articolo restituito, riceverai un voucher via e-mail.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o inviato al donatore, verrà effettuato un rimborso al donatore e al donatore verrà notificato il reso.


Spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: Senda 12, Domat/Ems, GR, 7013, Svizzera.

Dovrai pagare tu stesso le spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non possono essere rimborsate. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per il reso verranno detratte dal tuo rimborso.

Il tempo necessario affinché l'articolo sostituito ti raggiunga può variare a seconda del paese in cui risiedi.

Se stai spedendo un articolo superiore a € 75, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo che hai restituito.